domenica 23 marzo 2014

Legno, colori e fantasia

Ho sempre amato pasticciare con il legno e i colori, sperimentare oggetti per decorare la vetrina del negozio in cui lavoravo, dare nuova vita ai mobili della nonna o a quelli di cui mi ero stancata, quando ho cambiato casa e ho scoperto che Ikea non produceva più in bianco alcuni mobili della serie dei miei li ho presi in offerta nella versione nera e mi sono divertita un mondo a ridipingerli tutti




E così tra una cosa e l'altra e con un pò di aiuto ho iniziato a sperimentare le prime letterine, in formato piccino e tagliate tutte a mano, un lavoraccio noioso e faticoso ma dipingerle e ricamarle mi divertiva tantissimo così ho continuato a provare e a cercare nuove idee e adesso non riesco più a fermarmi!!!

Loro sono le prime, tutte storte e acciaccate ma io le adoro


E queste sono le ultime nate e finalmente hanno anche un nome, vi presento le mie
 AlfaBettine

1 commento:

  1. Sei bravissima amica... Anche io ho le mie personalissime AlfaBettine realizzate dalle tue magiche manine ❤

    RispondiElimina