giovedì 10 aprile 2014

Pink vintage

L'amore per il vintage mi accompagna ormai da anni, sono felicissima quando trovo qualcosa di non perfetto e lo immagino già sistemato, rammendato e pulito nel suo splendore e non mi stupisco più quando sento i commenti di chi ho vicino, "è vecchio e rotto" "sembra di mia nonna" "non vorrai metterlo per uscire vero?" tanto so già che una volta sistemato tutto cambierà, come per magia il brutto anatroccolo sarà un cigno... Il mio cigno!!!



La grande novità invece è questa voglia di rosa e colorini pastello che è spuntata nella mia vita così per caso, ero alla ricerca di un colore per il logo e i biglietti di Zucchero&Caffè e tornavo con le idee sempre sulle sue tonalità, alla fine ho dovuto arrendermi, mi piace il rosa!
Si dice che con il passare degli anni si regredisce, ecco io con un passato da adolescente e giovane donna tutta dark fatto di neri, qualche viola e un poco di rosso mi ritrovo ora in una scatola di confetti e fiocchi colorati.
Ma non è forse questo il bello? Cambiare, scoprire e innamorarsi di cose nuove rimanendo sempre ben saldi in quello che siamo, non potrei mai rinunciare alla curiosità e alla voglia di imparare





Nessun commento:

Posta un commento