lunedì 19 maggio 2014

Contest My Washi Tape

Adoro i washi tape, con i loro mille utilizzi mi hanno subito affascinata e rapita, non potevo non seguire il bellissimo blog My washi tape che in questi giorni ha proposto un contest su come organizzare i nostri scotch decorativi





Per comodità li ripongo in una bella scatola dove li posso vedere e scegliere velocemente ma quando sto lavorando a un progetto e ho bisogno di avere sottocchio le fantasie che potrebbero servirmi utilizzo o, l'alberello che ho creato in legno, oppure un romantico manichino portagioie 








Ed ecco solo un paio di esempi di come ho utilizzato questi magici nastri adesivi per l'arredo del mio angolo/laboratorio 






8 commenti:

  1. ciao sono passata per caso nel tuo blog e devo dire che e' molto piacevole complimenti!
    Mi sono unita ai tuoi lettori
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie! Sono molto contenta che ti piaccia, ho iniziato da poco questa avventura e non sono ancora molto pratica!!! ;) Un bacio

      Elimina
  2. I contest servono anche a questo, conoscere nuove bravissime amiche blogger :o)

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua collezione di washi!!!! Anche a me piacerebbe fare il post sul concorso ma ancora non ho trovato il tempo di orgnaizzarmi...magari questo weekend! Io compro sempre da lei i miei washi, è super fornita! <3 Un bacione bella!!!Martax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai partecipa anche tu, chissà che belle foto farai!!! Io gli ultimi li ho presi da lei, quelli della serie MT casa sono fantastici!!!
      Baci baci!

      Elimina
  4. Hola!!
    MA CHE MERAVIGLIE QUESTE FOTOGRAFIE!!!
    Piene di colore e allegria, bravissima!! hai una collezione stupenda!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Anabella,
      sono veramente felice che ti piacciano!
      Buona giornata
      un bacio
      Vale

      Elimina
  5. todo precioso y ojala tuviera un armario para guardar tantos washi : - )

    besos

    RispondiElimina