sabato 19 luglio 2014

Origrami e il muro vuoto



Oggi vi parlo di un muro vuoto e di un fantastico sito dove potete stampare le vostre foto di Instagram.
Su Origrami potete scegliere tra stampe maxi, retro o square con una qualità ottima e un packaging fantastico,
io le ho ordinate mesi fa dall'app (e già c'é anche l'app) e da mesi volevo sistemarle, finalmente ho trovato il tempo! 
Il muro vuoto era li ad aspettarmi, dovevo solo decidermi a realizzare le lettere per creare l'angolo che avevo in mente... 
ed eccolo qui e mi piace tantissimo!!!
Una nuova versione delle AlfaBettine che potete trovare nello shop Etsy, le foto di noi e il muro triste e vuoto ha cambiato aspetto





2 commenti:

  1. Un idea veramente carina...complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ho fatto un mix delle mie passioni, le fotografie e il legno

      Elimina