lunedì 3 novembre 2014

Zucchero&Caffè Bday

E' passato un anno da questo primo tremolante esperimento con le lettere e il legno, un anno ricco di emozioni e di crescita.
Un anno di gioie e di soddisfazioni ma anche, ogni tanto, di sconforto e di voglia di arrendersi, perché nella vita niente arriva senza la fatica e in certi giorni ci si lascia sopraffare, ma per fortuna grazie a voi che mi sostenete e mi permettete di crescere e grazie alla passione che ci metto in questo piccolo progetto le nuvole arrivano e poi passano, certo ritornano ma insieme ad un bellissimo arcobaleno!!!



La scelta di chiamarci Zucchero&Caffè nasce sia dagli opposti che mi caratterizzano sia tal fatto che senza l'aiuto della mia metà questo progetto non sarebbe mai nato. Io sono Valentina e lui è Roberto, un po' zucchero e un po' caffè, entrambi ci completiamo nelle nostre diversità. Ho iniziato per gioco e per divertimento ma, mano a mano che arrivavano le idee diventava sempre più una passione irrinunciabile e Roby mi ha aiutato e mi aiuta tuttora a renderla possibile.


Le vostre bellissime richieste ci hanno aiutato a sperimentare e a scoprire nuove soluzioni, a crescere e a migliorare perché non c'è gioia più grande del riuscire ad esaudire i vostri desideri anche quando ci sembrano una sfida troppo grande

Per festeggiare questo primo compleanno trovate su Instagram un giveaway con il cuore, partecipate e potrete vincere il vassoio cuoricioso nel colore che preferite

http://instagram.com/dragonfly73



Nessun commento:

Posta un commento