lunedì 5 gennaio 2015

Buoni propositi?!? MAH!!!




Ed eccoci qui con i mille e uno buoni propositi dell'anno nuovo...

-Il primo nella lista è: inizio la dieta
o nella mia versione, mangio più sano, e si, io mangio un sacco di schifezze tra dolci e panini ho un'alimentazione totalmente sbilanciata e dovrei assolutamente porvi rimedio
-Segue: faccio un po' di sport,
e qui mi vien da ridere, io, l'antitesi del movimento e di tutto quello che è collegato con lo sport dove voglio andare, cosa vorrei mai fare?
-Poi: leggere almeno un libro a settimana,
beh, questo invece mi viene più facile, l'unico guaio è ritagliarmi il tempo e non crollare addormentata sulle pagine
-Ultimo ma non ultimo: organizzarmi meglio con il lavoro,
il che significa stabilire orari precisi, sembra una banalità ma quando si lavora in casa si tende a confondere un po' gli orari e lavorare quando si dovrebbe far da mangiare o dormire

Potrei andare avanti ancora un bel po' ma uno dei buoni propositi è di dire meno assurdità quindi... Ahahahaha
Che poi la curiosità maggiore è, ci sarà qualcuno che riesce a realizzarli e ad attenersi a tutte le belle pensate che arrivano allo scoccare della mezzanotte?
Nel mio caso è raro, mi riprometto mille cose e poi.....
E con questo post ben poco intelligente inizio questo nuovo anno per me, per il blog e per il lavoro, con tanti nuovi progetti che invece riuscirò a realizzare perché non è solo un semplice lavoro ma più che altro una passione e un divertimento grandissimo e quindi mi sarà più facile riuscire nel mio intento, o almeno lo spero, e mi auguro siano come li ho in mente e 

auguro a voi un anno ricco di gioia, colori e novità!!!

BUON 2015 


Calendario Rebecca Stoner

Nessun commento:

Posta un commento