sabato 9 maggio 2015

Tempo tiranno e notti brillanti

Ultimamente sto decisamente trascurando questa avventura in cui mi sono lanciata forse in maniera troppo avventata, mi dispiace non riuscire a seguire come vorrei la parte più interessante, nel blog posso raccontarvi un pò di più del mio lavoro e anche di me ma, tra i mille impegni servirebbero giornate più lunghe, anche se, pensandoci bene, a chi non servirebbe qualche ora in più da tirar fuori dal cappello all'occorrenza?
Fatto sta che, non riuscendo a dormire, qualche oretta sono finalmente riuscita a trovarla, si non è proprio il massimo ma a me la notte piace ed è grazie a lei se sono nate praticamente tutte le mie idee e le mie ispirazioni.
La notte ha qualcosa di magico, nel suo silenzio mi ritrovo, studio, faccio ricerche e la mattina mi sveglio con qualche nuova pensata, non sempre molto furba, ma d'altronde non tutte le ciambelle escono con il buco, in una di queste nottate oltre a questo post è arrivata anche la linea "Make a wish", a cui sto lavorando in questo periodo e di cui spero di parlarvi il prima possibile
L'unico problema di queste mie notti tra computer, libri e riflessioni varie sono le mattine, alzarsi diventa un'impresa titanica ma in fondo, chi se ne frega se ho lo "sbrilluccichio" di certe nottate?
Ora però sarebbe il caso di augurarvi una buona notte, ricca di stelle e fuochi d'artificio








Nessun commento:

Posta un commento