sabato 20 giugno 2015

Nuovi negozi e nuove tentazioni


Qualche giorno fa mi è arrivata una bellissima scatola da Zodio, un nuovissimo negozio dedicato alla cucina, la decorazione e la personalizzazione della casa, insomma un paradiso per la creatività.




Questo è quello che raccontano di loro:

"Si tratta di un format femminile, di tendenza e innovativo, per la vocazione alla forte relazione tra punto vendita, staff e cliente: un luogo, unico nel suo genere, in cui ispirarsi, creare e scoprire nuove idee. 
Da Zodio si può trovare tutto l’occorrente per l’arte del ricevere a casa, il living creativo e il crafting. Ma anche partecipare a corsi di decorazione e a scuole di cucina, animate da chef negli atelier dedicati a svolgere queste attività: oltre 300 mq, per far vivere ai clienti momenti piacevoli invitandoli a condividere le proprie passioni e a sperimentare con la propria creatività.
A disposizione un salone creativo, attrezzato anche per i più piccoli, dove prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito. In questo spazio poi, una volta al mese, verranno ospitati incontri di knitting e crochet.

Tanti sono i servizi offerti sul punto vendita, ideati per dare un tocco personale agli oggetti e agli ambienti domestici: decorare i tessili, stampare le foto su plexiglas e su cartone, stagnare le pentole in rame e molto altro.
I clienti più fedeli sono invitati a partecipare alle “Vendite Private Zodio”, serate esclusive con intrattenimento per tutta la famiglia, in cui al piacere dello shopping si unisce il privilegio di avere tutto il negozio a propria disposizione. 
In programma anche dimostrazioni di cucina, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti."


Insomma non un semplice negozio ma un luogo di ritrovo e di ispirazione, ed ora ecco la scatola e cosa conteneva













Nessun commento:

Posta un commento